Marocco: la rivolta della Gen Z25 min
Il 14 settembre 2025 scoppia una manifestazione di protesta davanti all'ospedale Hassan II di Agadir, in seguito alla morte di otto donne durante un parto cesareo. Questi tragici eventi scatenano un'ondata di indignazione per la carenza di risorse sanitarie in alcune regioni del Marocco. In breve tempo, le proteste coinvolgono l'intero Paese.