Dietro le immagini
Olimpiadi sotto steroidi: è la promessa di questo spot promozionale. In programma per maggio 2026 a Las Vegas, gli "Enhanced Games" prevedono la partecipazione di atleti potenziati chimicamente. Diamo un'occhiata a questa nuova competizione sportiva in cui barare fa parte del gioco.