Sesso, genere e libertà
Sessuologo tedesco d’avanguardia, Magnus Hirschfeld (1868-1935) si batté, già più di un secolo fa, per i diritti delle persone trans. Sulle tracce di questo pioniere, il documentario esplora la guerra culturale di ieri e di oggi attorno alle identità trans.