Parkinson: restare attivi nonostante la malattia31 min
Il morbo di Parkinson è la seconda malattia neurodegenerativa più diffusa dopo quello di Alzheimer: nella sola Germania ne sono attualmente affette circa 400.000 persone. I pazienti devono affrontare cambiamenti radicali nella loro vita quotidiana, ma come fanno a combattere questo nemico invisibile e riprendere il controllo del proprio corpo?