Space and Furious4 min
Se un giorno andassimo a vivere sulla Luna, potremmo portare con noi la nostra cara vecchia Fiat 500? Purtroppo no, amici miei: le auto terrestri non sono adatte alle condizioni climatiche lunari. Dovremmo costruire automobili completamente nuove e adatte a quello scopo specifico. Per fortuna la NASA l'ha già fatto.