Uomini e macchine4 min
Perché se un uomo prende a calci un cane robot siamo dispiaciuti, ma non proviamo alcun sentimento negativo quando si rompe un frullatore? I ricercatori hanno studiato questa bizzarra debolezza umana: la nostra tendenza nel vedere un'anima anche dove non c'è. Attenzione! Dopo aver visto questo episodio non guarderete più il vostro aspirapolvere nello stesso modo.