Guerra culturale in Russia30 min
Il Cremlino afferma che l'"Operazione militare speciale" che sta conducendo in Ucraina non può estendersi al suo territorio; eppure, dopo l'offensiva di Kiev su Belgorod e Kursk, la popolazione locale ha subito gli effetti del conflitto. Senza dimenticare che le vittime collaterali delle battute d'arresto militari, in Russia, sono le libertà individuali.