Due anni dopo: la vita in tempo di guerra33 min
Per quasi due anni, "Tracks East" ha seguito artisti e personalità ucraine (ma anche straniere) le cui vite sono state brutalmente stravolte dall'invasione russa. Questo speciale attinge alle immagini e alle storie raccolte fin dallo scoppio della guerra, il 24 febbraio 2022, per dar voce ai giovani personaggi della cultura pop del paese affacciato sul Mar Nero.