Britney senza filtri
Nei primi anni 2000, l'America oscillava tra un puritanesimo esacerbato e un fascino ossessivo per tutto ciò che ruotava attorno al sesso. Fu così che Britney Spears divenne tanto l'emblema quanto il capro espiatorio di questa cultura ambivalente, tanto da suscitare le peggiori morbosità: Britney è ancora vergine? Si è rifatta il seno? Ma la vera domanda (era) un'altra: cosa ci si aspetta da una celebrità, perdipiù donna?