Britney senza filtri
Nel 2007, Britney Spears fa scandalo mostrandosi intenta a radersi integralmente la testa davanti ai flash degli avidi paparazzi. È così che è diventata l'agnello sacrificale della stampa scandalistica, tra mercificazione della vita privata e crescente appetito del pubblico per il sensazionalismo. Come siamo diventati i nuovi carnefici dei nostri idoli?