Britney senza filtri
23 giugno 2021: Britney Spears si presenta in tribunale a Los Angeles, per chiedere la revoca della tutela di suo padre. È così che fan e media riescono finalmente a riascoltare la sua voce, il che le consente di riacquisire una dimensione di umanità e libertà. Tramite il suo account Instagram, si riappropria anche del controllo della sua immagine, mostrando ogni aspetto di sé.