Britney senza filtri
2008, anno di grandi cambiamenti negli USA: Barack Obama entra alla Casa Bianca, Britney Spears torna alla normalità (o quasi). Posta sotto la tutela giuridica del padre Jamie, Britney è privata del controllo su ogni aspetto della sua vita. Di fronte al suo silenzio forzato, i fan decidono di prendere in mano la situazione e la spingono a crearsi un profilo virtuale, appropriandosi della sua immagine. In che modo i social hanno permesso di capovolgere l'equilibrio di potere tra i media e il pubblico?