Techno e TikTok15 min
Durante i lockdown, una nuova ondata di musicisti techno si è fatta le ossa su TikTok. E ora sono ovunque, dalle classifiche ai cari vecchi rave, dove salgono sul palco con rapper che fanno tutto esaurito. Dimostrando che la techno underground di Berlino oggi è mainstream.