Una famiglia di pastori
Con sua moglie e i tre figli, Damien si occupa del suo gregge di ovini ai piedi delle Alpi. Ma non è sempre facile conciliare il ruolo di partner e di genitore con la pastorizia: un toccante ritratto della vita quotidiana di una famiglia fuori dal comune.