Karambolage - Speciale Elezioni EuropeeNice to MeetUE: Germania
Come possono "nativi" e persone di origine straniera mostrare empatia reciproca? Come si fa ad essere più tolleranti nei confronti di punti di vista diversi dal nostro, in una società sempre più polarizzata? Tra Sassonia, Berlino e Brandeburgo, la nostra Jagoda Marinić ha incontrato persone che si impegnano per favorire la convivenza civile.