Black Surfers Matter
Dalle onde dell'oceano alle scuole del centro di Los Angeles, gruppi di surfisti neri organizzano eventi e programmi per adepti della tavola appartenenti alla comunità afroamericana. Il loro obiettivo è rendere il nuoto, il surf e in generale le spiagge californiane inclusivi e alla portata di tutti.