Black Surfers Matter
A sud di Los Angeles, la banda dei Bay Boys terrorizza e molesta i "non autoctoni". Se non si possiede una villa con accesso alla spiaggia di Palos Verdes, o se non si conosce qualcuno del posto disposto ad aiutarti, è un'impresa fare surf da queste parti. Ma un manipolo di surfisti ha deciso di opporsi a simili prepotenze.