Black Surfers Matter
Il surf riflette i conflitti razziali duri a morire negli Stati Uniti: molti adepti neri della tavola preferiscono cavalcare le onde alle prime ore dell'alba, per evitare insulti razzisti. La segregazione esiste ancora sulle spiagge, da Malibú a Huntington Beach...