Chuck Prophet & His Cumbia Shoes
Dopo l’esperienza con i Green on Red, Chuck Prophet torna con la band His Cumbia Shoes, un progetto che fonde rock, americana e ritmi latini. Sul palco del festival Rolling Stone Beach 2025, il chitarrista porta un mix di testi brillanti e funk contagioso, un set illuminato dal sound della California.