Ucraina: fotografo in tempo di guerra
Dopo l'avvio dell'invasione russa dell'Ucraina, il fotografo israeliano Edward Kaprov si è recato nel Donbass, da Kharkiv a Kherson passando per Bakhmut. Per raccontare questa guerra ha optato per la tecnica del collodio umido, procedimento che gli aveva già permesso di documentare gli eventi bellici in Crimea. Un reportage reso possibile grazie al sostegno di "Polka Magazine".