La "nuova normalità" in Russia
Ogni rivoluzione ha la sua colonna sonora, alcune canzoni di riferimento. Gli autocrati conoscono bene il potere della musica, e sanno come sfruttarla a proprio vantaggio. In Russia, alcuni musicisti si dilettano con un "pop patriottico", mentre altri sfidano il regime, che si vendica impedendo loro di esprimersi. Qual è la reale influenza della musica sulla politica?