La "nuova normalità" in Russia
Da quando Mosca ha deciso di invadere la vicina Ucraina, in molti sono ad appellarsi a istituzioni ed entità culturali perché rinuncino alla programmazione di opere russe. Ma mettere un bavaglio (pur temporaneo) al "Lago dei cigni" di Tchaikovsky o alle "Tre sorelle" di Cechov non è una forma di censura?