S.O.S. York!
Philip Gale, un giovane marinaio americano, si imbarca sulla Yorikke, una nave da carico fatiscente con un equipaggio di sbandati. Ciò che in un primo momento sembra essere un'occasione per riscoprire la libertà, si trasforma in un brutale calvario fatto di lavori forzati, trattamenti disumani e tristi rivelazioni, soprattutto quando un inquietante segreto viene scoperto nella stiva della nave.