Obiettori di coscienza in fuga dalla Russia33 min
Dall'ottobre 2022, un regista di Monaco di Baviera accoglie nel suo appartamento tre rifugiati russi contrari alla guerra all'Ucraina scatenata da Vladimir Putin. Questi obiettori di coscienza erano convinti che la Germania fosse il luogo giusto da dove poter ricominciare da capo, ma la speranza ha presto fatto spazio al disincanto: ottenere un visto di lavoro in Germania è un percorso a ostacoli.