Angeli custodi delle balene31 min
Collisioni con le navi, inquinamento acustico, rilascio di sostanze tossiche e uso di reti giganti per la pesca intensiva: sono solo alcuni dei pericoli che minacciano le focene nel Mare del Nord e nel Baltico. L'ultima specie di balena rimasta a largo di queste coste condivide il triste destino con le megattere nelle acque oceaniche. Alcuni scienziati sono al lavoro per metterle in salvo.