È vero che...? - Siamo sempre stati dipendenti dallo zucchero?Edelweisspiraten
Grazie all'utilizzo di materiale d’archivio e agli approfondimenti degli esperti, questo documentario mette in luce il percorso degli Edelweisspiraten, un movimento giovanile di Colonia i cui atti di resistenza furono riconosciuti in maniera eccessivamente tardiva dalle autorità tedesche.