La "nuova normalità" in Russia
La cantante Olya Polyakova e Masha Efrosinina sono star di YouTube. Dopo l'invasione russa dell'Ucraina, i loro spettacoli (infarciti di temi leggeri come bellezza, sesso, sviluppo personale) hanno assunto un significato totalmente nuovo, fungendo alla stregua di terapia di gruppo per le loro connazionali. L'esodo dall'Ucraina vede infatti protagoniste soprattutto le donne. Con gli uomini in prima linea, esse si ritrovano a far fronte a nuove difficoltà: combattono, si prendono cura delle loro famiglie, si reinventano. Ma che segni lascia su di loro questa guerra?