Lo spettro dell'Unione Sovietica31 min
Sono passati più di 30 anni dal crollo dell'Unione Sovietica. Cosa resta, oggi, di quella che era la più grande federazione di Stati nel mondo? Come dimostra la guerra in Ucraina, lo spettro di quella filosofia di potere autoritario non è mai stato allontanato del tutto, soprattutto se si guarda al regime di Vladimir Putin.