Come vogliamo amare?
Siamo capaci di onorare relazioni monogame? Riusciamo a mantenere la classica promessa di fedeltà ("finché morte non ci separi")? Questo episodio esplora le diverse forme di amore e i modelli di unione, innovativi o meno, seguiti da persone determinate a trascorrere insieme il resto della loro vita.