L'Ungheria di Orban, tra Est e Ovest13 min
Sola (o solo) contro tutti? Questa sembra essere la posizione dell'Ungheria di Viktor Orban all'interno dell'Unione Europea: dal 2010 il primo ministro sovranista difende un modello di democrazia "illiberale", tra conservatorismo, autoritarismo e nazionalismo. Con 'Dietro le Mappe' ripercorreremo il caso singolare dello stato magiaro e il cammino che porta al cosiddetto "modello Orban".