Clashing Differences (2/5)
Mentre Flora vuole scrivere un manifesto con il gruppo, Çena pianifica un boicottaggio con il suo arrivo a sorpresa. Paula, membro del club, vuole mitigare il rischio di litigi tra Flora e Çena, mentre Sus ha dei dubbi sulla sua relazione con Paula. Quando l'icona del femminismo Hannah si presenta all'improvviso alla porta, l'atmosfera minaccia di cambiare per sempre.