Clashing Differences (3/5)
Quando Flora trova degli aspetti problematici nel quartiere generale del club, la sua fiducia nell'integrità di Paula viene indebolita. Çena approfitta della situazione. Il tentativo fallito di scrivere un manifesto porta allo scontro finale tra le presenti. E Hannah non migliora la situazione.