Clashing differences (1/5)
In vista di una conferenza internazionale sulle donne, diverse attiviste invitate dall'associazione "House of Womxn" si incontrano per la prima volta in un club isolato del Brandeburgo. Ma dei grattacapi sono all'orizzonte...