42- La risposta a (quasi) tutto
Nel mondo, la vita di due persone su tre dipende dalla donazione di sangue, ma al tempo stesso si denuncia una penuria contabilizzabile in 50 milioni di litri. Non sarebbe magnifico se il prezioso liquido rosso-scuro potesse essere riprodotto in laboratorio? Ad onor del vero, c'è chi aveva già tentato la via del sangue artificiale...