Dietro le Mappe: Indonesia, arcipelago strategico
Al crocevia tra il mondo cinese e quello indiano, l'Indonesia è un arcipelago dall'enorme potenziale geostrategico. Primo paese musulmano in termini di abitanti, ha conosciuto una svolta democratica dopo anni di dittatura, riuscendo ad arginare la minaccia islamista e dinamizzando l'economia dell'area. Giacarta potrebbe diventare un attore-chiave nello scacchiere internazionale: vediamo come.