Streetphilosophy
In questa puntata, Ronja fa da "cavia" cimentandosi nella stand-up comedy in un club di Berlino, per rispondere ad alcune domande esistenziali: come si fa a far ridere gli altri? Esiste qualcosa che riesce a far ridere tutti e senza distinzioni? E che senso ha l'umorismo nelle nostre vite?