Soldi, soldi, soldi (4/6)
"Un giorno puoi permetterti una pizza, il giorno dopo ti compri un'auto sportiva". Il progetto Bitcoin assume dimensioni fuori dal normale: ormai si parla più delle grandi fortune che ha generato e non della sua portata rivoluzionaria sul piano tecnologico. La febbre della criptovaluta è talmente alta che un certo Craig Wright, all'improvviso, rivendica la paternità del Bitcoin.