Il mistero Satoshi - Alle origini dei Bitcoin
A inizio 2009 un certo Satoshi Nakamoto lancia un'invenzione rivoluzionaria: Bitcoin, prima criptovaluta completamente indipendente e decentralizzata; due anni più tardi, questo fantomatico personaggio sparirà dalla circolazione. In questa web-serie in 6 appuntamenti cercheremo di risalire alle origini della moneta digitale, a partire dalla misteriosa identità del suo creatore tuttora senza volto.