Una fortezza impenetrabile (3/6)
Mentre i media (Newsweek in testa) pensano di aver rivelato il volto che si nasconde dietro lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, il programma dei Bitcoin seduce sempre più adepti: libera, policentrica e indecifrabile per natura, la criptovaluta è oggetto di una nuova corsa all'oro.