L'Apocalisse (6/6)
Non solo Facebook: è il turno di Stati e Banche centrali di interessarsi alle criptovalute. La Cina è il paese più avanzato da questo punto di vista con il suo e-Yuan, che sembra però in antitesi con i valori promossi da Satoshi Nakamoto: open-source, libertà, decentralizzazione... Riuscirà la sua invenzione a non lasciarsi sopraffare dagli eventi?