Louvre Da Vinci Will.i.am - Soundtrack of ArtJohn Eliot Gardiner
Fondatore dell'orchestra da camera "English Baroque Soloists", del Coro Monteverdi e dell'Orchestra Rivoluzionaria e Romantica, John Eliot Gardiner non è solo uno dei più grandi direttori d'orchestra del suo tempo, ma anche un agricoltore gentiluomo. Quando non dirige, l'artista britannico si occupa di mucche e pecore della sua fattoria biologica in un piccolo villaggio del Dorset, a circa 200 chilometri da Londra, lontano dallo stress delle attività da palco. In questo documentario, Gardiner ci apre le porte del suo intimo mondo naturale.