Twist - Yayoi Kusama: definire l'infinitoInvito al Viaggio
A soli 33 anni e nell'arco di tre romanzi di successo, la scrittrice irlandese Sally Rooney è diventata la portavoce dei giovani dell'Isola Smeraldo. L'autrice è diventata infatti il megafono di una generazione iperconnessa, ansiosa e impegnata, sullo sfondo di una civiltà decadente e di un mondo sull'orlo del collasso.