Wagner: il Ring senza parole
Ascoltare il Ring di Wagner come un grande poema sinfonico, dimenticando il canto e la dimensione scenica senza lasciarsi travolgere dalle acque del Reno: è l’audace sfida raccolta dal maestro Daniel Harding alla guida dell’Orchestre de la Suisse Romande.