Ana: spagnola in una start-up di Berlino
Uno speciale sui migranti interni dell’Unione europea, alla vigilia delle elezioni. In questo episodio incontriamo Ana, arrivata a Berlino per amore e per desiderio professionale, dipendente di una start-up che impiega 700 collaboratori di 50 nazionalità diverse. Siamo parlando di Babbel, un noto sistema per l’apprendimento delle lingue.