Serie: i migranti interni dell'UE3 min
La scuola di cinema a Łódź ha formato i più grandi registi polacchi, da Wajda a Kieslowski. Giovanni, veneto di 25 anni, l’ha scelta per la sua formazione di capo operatore. “In Italia non avrei potuto ricevere degli insegnamenti così tecnici”.