Joe: pensionato inglese in Portogallo
Joe fa parte dei 40.000 britannici che vivono in Portogallo, per lo più per godersi una pensione al sole. Ha paradossalmente votato per la Brexit e l’Inghilterra non gli manca troppo: “Amo il mio paese, ma è caotico e molto spesso il cielo è grigio”.