"Il treno delle nuvole" in Argentina
Nel nord dell'Argentina, il cosiddetto "Treno delle Nuvole" attraversa le Ande su viadotti vertiginosi, costruiti ad un'altezza di circa 4.000 metri. Completata nel 1948, questa linea era stata concepita per trasportare le ricchezze minerarie della regione al vicino Cile. Una delle linee ferroviarie più pericolose al mondo.