"Spazio alla cultura e ai dibattiti"
Oltre 1.000 kosovari, soprattutto giovani, hanno lasciato il paese dal 2014 a oggi. Ilir Hasanaj, regista di 33 anni, tre anni fa ha deciso di tornare dalla Svizzera per “smuovere le cose”. Ha fondato un cinema alternativo nel centro di Pristina.