Stone Techno Festival
Il Ruhr Museum e The Third Room uniscono passato, presente e futuro dell’elettronica con lo Stone Techno, un festival organizzato in un sito patrimonio mondiale dell’Unesco. Si tratta delle miniere dello Zollvererin, dove techno, electro e musica contemporanea risuoneranno in un’atmosfera unica.