Colin Benders
Per Colin Benders la musica è una questione di connessioni. Quando le idee si muovono nella sua testa, lui le cattura e le trasforma alla velocità della luce in nuove composizioni. Negli ultimi sette anni ha perfezionato un sintetizzatore modulare, una macchina con cui riesce a evocare una moltitudine di elementi sonori diversi.